San Diego Comic-Con 2019 Cinematographe

Secondo un nuovo report, la 20th Century Fox non sarà presente al San Diego Comic-Con 2019

Mentre il calendario continua a muoversi gradualmente verso uno degli eventi più attesi dell’anno, il San Diego Comic-Con 2019, altri studios hanno annunciato la loro assenza. Uno di questi è proprio la 20th Century Fox, secondo un nuovo report di HN Entertainment. Diciamo che non è una mossa così sorprendente, dato che la programmazione dello studio è stata ridotta notevolmente dalla sua fusione coi Walt Disney Studios.

Un sacco di film, la cui data d’uscita è stata fissata nella prima parte del prossimo anno, avrebbero potuto essere il focus del panel, se ce ne fosse stato uno. Tra di essi occorre menzionare The King’s Man (in uscita il 14 febbraio 2020), The New Mutants (il 3 aprile 2020) e Free Guy (il 3 luglio 2020).

HN, nel suo report, che un rappresentante della 20th Century Fox ha confermato i piani dello studio di saltare il San Diego Comic-Con 2019, dicendo che non c’era niente di programmato per la Fox e la Hall H. Lo studio partner della Fox, i Marvel Studios, probabilmente ruberanno la scena a qualsiasi altro competitor, divenendo la star dell’evento di quest’anno. Anche se non è stato ancora confermato niente ufficialmente, vari articoli del settore hanno detto che Kevin Feige e co. appariranno a San Diego (questo significa che, probabilmente, riveleranno la programmazione d’uscita della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe).

La Fox si unisce, così, alla Warner Bros. tra gli studio principali a saltare il celebre evento annuale. Di solito, i panel della Hall H vengono riservati agli studio o ai produttori con grandi informazioni da rivelare. In un mondo post-Avengers: Infinity War, lo scorso anno, i Marvel Studios decisero di saltare il loro consueto panel Hall H, nonostante dovesse ancora uscire Avengers: Endgame.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto