Son of Shaft: primo sguardo a Samuel L. Jackson e Jessie T. Usher

Son of Shaft ha appena iniziato le riprese a febbraio, con le prime riprese realizzate il 2 del mese. Tim Story sta dirigendo il sequel, che arriverà nelle sale nell'estate 2019.

Non è possibile creare un reboot di Shaft quando si hanno icone come Samuel L. Jackson e Richard Roundtree già parte del franchise. Quindi Son of Shaft sarà un vero sequel che riunirà tutta la famiglia Shaft, con Jessie Usher come nuovo membro della squadra.

È stato rivelato un primo sguardo alle tre generazioni che appariranno nel prossimo thriller del crimine, Son of Shaft. Questa immagine arriva direttamente dall’acclamato stilista Aleks Musika, che fornirà il nuovo guardaroba alla moda per il suo trio di uomini di classe. La trinità è vista camminare con lo stesso passo attraverso un tetto, con Jessie Usher che guida il gruppo che indossa un trench color ruggine, adornato con sfumature scure e abbinato con un dolcevita grigio. La foto porterà sicuramente un sorriso a tutti i fan degli attori e al franchise di Shaft nel suo complesso. Musika ha detto questo, citando il tema iconico di Shaft di Isaac Hayes.

“HAI DANNATAMENTE RAGIONE! Questo è stato uno dei progetti più difficili che abbiamo mai fatto, urliamolo a tutto il nostro team # 160 @ musikafrere”.

Son of Shaft ha appena iniziato le riprese a febbraio, con le prime riprese realizzate il 2 del mese. Tim Story sta dirigendo il sequel, che arriverà nelle sale nell’estate 2019. E sicuramente Isaac Hayes tornerà per prestare il suo talento alla colonna sonora. Il film continuerà la storia del reboot del 2000 che ha portato Samuel L. Jackson nella famiglia Shaft, con Richard Roundtree che ha introdotto il ruolo originale del detective John Shaft negli anni ’70 con una serie di film e anche una miniserie TV su CBS.

Samuel L. Jackson interpreta il nipote di John Shaft. Questa volta, Usher interpreterà il figlio di Jackson sullo schermo. Tuttavia, gli manca la fiducia e la spavalderia dei suoi omonimi, viene portato in un nuovo caso per la sua esperienza tecnologica e impara a diventare disinvolto per associazione. Quest’ultima pellicola promette di essere un film d’azione diretto, con qualche dramma pesante sparso, mantenendosi in linea con i film precedenti. Mescolerà la generazione dei Millennial con i Baby Boomers per una prospettiva interessante sulla cultura sociale in questo momento.

[amazon_link asins=’B00004WNBM,B0041KXIHW,B000056BBA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ed2b00a-1682-11e8-a913-414bc17d53c4′]