Ben Affleck parla del suo possibile ritorno per un altro film di Batman

Ben Affleck ha recentemente dichiarato che il suo futuro con il DCEU - sia davanti che dietro la telecamera - potrebbe andare in qualunque direzione.

Sembra che il mondo dei nerd non possa durare a lungo senza teorizzare sul ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman. Ma come la star ha recentemente accennato, tutto è possibile a questo punto. In una recente intervista con il Daily Sabah, a Affleck è stato chiesto se avrebbe ripreso il ruolo al DC Extended Universe, o avrebbe scelto di concentrarsi su altri progetti. Ben Affleck non ha fornito una risposta definitiva e ha lasciato intendere che il suo futuro con il DCEU – sia davanti che dietro la telecamera – potrebbe andare in qualunque direzione a questo punto.

“Per me è interessante e valuto sempre queste cose sul merito del materiale.” Affleck spiegato. “Voglio dirigere un film di Batman, e non ho mai avuto una sceneggiatura di cui fossi felice, quindi stanno ricominciando e scrivendo un altro copione e in questo momento, penso a molte diverse possibilità nell’Universo DC. Seguirò semplicemente i miei interessi nel perseguire questa strada e so che mi piace lavorare con questo gruppo di persone, ed è stata una vera gioia per me fare questo film”.

Come sanno i fan della DC, il futuro di Ben Affleck come Caped Crusader è stato un po’ un enigma nell’ultimo anno. Dopo essere uscito dalla regia e aver scritto The Batman, gli onori sono passati a Matt Reeves, con Affleck che sembra più che disposto a continuare il suo ruolo davanti alla telecamera.

“Con Matt Reeves che lo fa, sarei una scimmia sul terreno per Matt Reeves, a non fare Batman” Ben Affleck ha detto durante un panel al Comic-Con di San Diego di quest’anno. “È incredibile.” Ma nei mesi successivi – e in seguito alle varie controversie su Justice League -il fatto che Affleck continuasse a interpretare il ruolo è sembrato molto più improbabile. Il mese scorso, l’attore ha dichiarato a USA Today che stava “contemplando” un’uscita, qualcosa che tecnicamente si allineava con la sua mentalità del “qualsiasi cosa possibile” nell’intervista del Daily Sabah.

Questo è stato anche alimentato da voci recenti, che lasciano intendere che Jake Gyllenhaal o Jon Hamm potrebbero assumere il ruolo di Affleck. Mentre è ancora nell’aria, i fan hanno già iniziato a teorizzare su come Affleck avrebbe fatto la sua uscita, forse nel suo ruolo già confermato nel film Flashpoint.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B014D0Z6F6,B01CPLZ4FC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b23ec2a-e614-11e7-91cf-85297e917c72′]