Zack Snyder: i fan aprono un sito per la Director’s Cut di Justice League

I fan di Justice League non vogliono proprio arrendersi, e per tale motivo hanno lanciato un nuovo sito web per richiedere la Director's Cut di Zack Snyder.

Justice League non è stato accolto così positivamente dalla critica e dal pubblico, e alcuni credono che questa concezione negativa del cinecomic potrebbe cambiare se la Warner Bros. cancellasse semplicemente i contributi di Joss Whedon al film, e rilasciasse invece una versione che mostra solo l’originale visione di Zack Snyder.

In seguito alla petizione su Change.org, i fan di Justice League, che preferiscono la visione di Zack Snyder dell’Universo Esteso DC, hanno lanciato adesso un sito con lo scopo di convincere, una volta per tutte, la Warner Bros. a rilasciare la Director’s Cut di Snyder. Dopo la tragica morte della figlia, il regista ha deciso di lasciare il progetto, passando il testimone a Whedon, che si è occupato di finire di scrivere la sceneggiatura, e di girare i reshoot del cinecomic.

Whedon, inoltre, ha coinvolto nel progetto anche un nuovo compositore, Danny Elfman. La convinzione comune è che tutti questi cambiamenti effettuati sulla pellicola abbiano trasformato Justice League in un film molto diverso, rispetto a quello pensato e progettato originariamente da Snyder; e adesso i fan vogliono vedere la sua versione.

Con più di 150,000 firme sulla petizione originale, i fan sperano che i loro desideri possano essere finalmente ascoltati, e realizzati, da un nuovo sito: ForSnyderCut.org, che attualmente non contiene niente, eccetto foto di Snyder e un conto alla rovescia che, presumibilmente, conta i giorni che mancano al lancio ufficiale del sito. Ancora non è chiaro quali contenuti verranno aggiunti sul sito, ma il nome del dominio è chiaro.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01MYVJ8XL,B077JWC6DY,B077K5PNYB,B075F9PRXZ,B017QFP5CE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce968291-ea90-11e7-a8c2-1b5c0ca9f7b6′]