Ryan Reynolds lodato da Chris Evans per l’iniziativa Group Effort

Chris Evans, Taika Waititi, Ava DuVernay e altri si congratulano con Ryan Reynolds per la sua Group Effort Initiative, volta a dare voce alle minoranze.

Da leggere

Octavia Spencer crede di avere casa infestata dal fantasma di un attore

Ospite di Ellen DeGeneres, Octavia Spencer ha parlato della presenza che è convinta condivida la casa con la sua...

Hawkeye: Gwyneth Paltrow non ha idea di cosa sia la serie Marvel

Molti fan si stanno gustando Hawkeye su Disney+, ma fra questi non sembra esserci Gwyneth Paltrow, volto di Pepper...

The Last of Us: Pedro Pascal nota una fan sul set della serie TV [VIDEO]

Impegnato nelle riprese di The Last of Us, serie HBO tratta dall'omonimo videogioco, Pedro Pascal ha sorpreso una fan...

Block title

Insieme ad altre star di Hollywood, Chris Evans ha applaudito Ryan Reynolds sui social per la sua iniziativa Group Effort

Sono iniziative come quella denominata Group Effort a far capire perché Ryan Reynolds sia uno dei volti dello star system più amati. L’interprete di Deadpool ha lanciato recentemente questo programma, attraverso la sua casa di produzione Maximum Effort, per far sì che persone appartenenti a minoranze, indipendentemente dall’età, possano trovare il modo di esprimere se stessi attraverso la settima arte. Pagando di tasca sua, l’attore coprirà le spese di alcuni tirocinanti, che potranno seguirlo sul set del suo prossimo lavoro.

A rimanere colpiti dall’idea di Ryan Reynolds non sono stati solo gli spettatori, ma anche colleghi della star, che hanno riversato il loro apprezzamento sui social condividendo l’iniziativa. Chris Evans ha semplicemente commentato: “Questo ragazzo…” e a lui si è unito Taika Waititi, il quale ha espresso il suo desiderio di sposare Ryan, premurandosi di avvertire la moglie di quest’ultimo, Blake Lively; anche la regista Ava DuVernay ha appoggiato il programma e lo stesso hanno fatto James Gunn, Olivia Wilde e molti altri.

Leggi anche – Deadpool: svelati i piani futuri per il Cable di Josh Brolin

Di seguito, i tweet di alcune star che hanno applaudito il gesto di Ryan Reynolds, il quale ha anche aperto un sito per promuovere la Group Effort Initiative.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Octavia Spencer crede di avere casa infestata dal fantasma di un attore

Ospite di Ellen DeGeneres, Octavia Spencer ha parlato della presenza che è convinta condivida la casa con la sua...

Articoli correlati