Don’t Worry Darling: Dakota Johnson nel cast del film di Olivia Wilde

Don't Worry Darling riunisce Dakota Johnson con Shia LaBeouf, suo co-protagonista nel successo indipendente del 2019 In viaggio verso un sogno.

Dakota Johnson è in trattative per unirsi all’ensemble stellato di Don’t Worry Darling, il thriller psicologico per la regia di Olivia Wilde

Dakota Johnson apparirà accanto al cast precedentemente annunciato di Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine. Olivia Wilde ha un ruolo chiave di supporto in Don’t Worry Darling. Sebbene non sia stato rivelato molto sulla trama del film, sappiamo che è ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50. Katie Silberman, che ha co-scritto Booksmart e scritto la rom-com Set it Up di Netflix, scriverà una nuova bozza della sceneggiatura. New Line Cinemas sostiene Don’t Worry Darling e lo considera una priorità assoluta, avendo ottenuto i diritti dopo un’accesa guerra di offerte a causa dell’acclamazione critica del debutto alla regia della Wilde.

Il  thriller di Olivia Wilde acquisito da New Line

Catherine Hardwicke è la produttrice esecutiva del film, al fianco di Shane e Carey Van Dyke. Wilde e Silberman produrranno insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per New Line.
Don’t Worry Darling riunisce Dakota Johnson con Shia LaBeouf, suo co-protagonista nel successo indipendente del 2019 In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon. La Johnson ha anche recentemente recitato in The Friend, Wounds e nel remake di Suspiria del regista Luca Guadagnino.
Il prossimo film della Johnson sarà L’assistente della star, una commedia romantica targata Focus Features. Tracey Ellis Ross, Bill Pullman e Ice Cube sono i co-protagonisti.