Our Flag Means Death, The Mandalorian, Star Wars Taika Waititi, Cinematographe

Ieri sono state annunciate le nomination per gli Emmy Awards e Star Wars: The Mandalorian di Disney+ ne ha ottenute 15 nomination

Tra le nomination di The Mandalorian c’è quella come miglior drama, e ancora: Outstanding Production Design, Outstanding Cinematography e altri. Tuttavia, una delle nomination più entusiasmanti della lista è l’eccezionale prestazione fuori campo del personaggio IG-11 di Taika Waititi. Ecco cosa ha scritto il regista e attore sui social:

L’intero pianeta chiacchiera per il fatto che sono stato nominato per la mia recitazione robotica. Ragazzi, ci sono altri nominati al di fuori dell’ambita categoria Personaggio Voice-over. Ugh, non può essere tutto dedicato a me TUTTO IL TEMPO”, ha scherzato Waititi. L’attore e regista ha anche reso omaggio ai suoi colleghi nominati, dicendo: Le abilità di recitazione di alcune persone sono così potenti che non hanno nemmeno bisogno di usare il loro viso! # Emmys2020

Star Wars: Taika Waititi conferma che ha iniziato a scrivere il nuovo film

The Mandalorian non è l’unica serie con Waititi ad essere riconosciuta dalla Television Academy. What We Do in the Shadows, lo spettacolo basato sul film diretto da Waititi, ha ricevuto una nomination come migliore serie comica.

“L’idea che non muore mai”, ha twittato Waititi. “Complimenti a tutti coloro che hanno deciso di trascinare questo scherzo trasformato in film nel mondo della televisione. Soprattutto a @AJemaineClement che ho ingannato per farlo, in primo luogo. Suckaaaa!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO