Chris Evans: la foto del cane Dodger tornato a casa dopo l’operazione

L'interprete di Captain America non perde mai l'occasione di condividere nuovi scatti del suo amato cagnolino.

Chris Evans ha condiviso sui social la foto del cane Dodger sul divano di casa dopo che l’animale ha subito un intervento chirurgico all’anca

Chris Evans ha condiviso l’ennesimo aggiornamento riguardante l’operazione chirurgia del suo cane. Di recente, la star di Captain America ha annunciato che il suo migliore amico, Dodger, avrebbe subito un intervento chirurgico questa settimana. Ieri Evans ha fatto sapere ai fan che l’intervento è andato bene e Dodger “ora si godrà alcuni antidolorifici nei prossimi giorni“. Considerando che Dodger è uno dei cani più famosi al mondo, i fan sono stati in ansia per le sue condizioni e desideravano aggiornamenti a riguardo, per questo Evans ha continuato ad offrirne non appena possibile. Proprio nella giornata di sabato, l’attore si è affacciato sui social media per condividere una foto del suo cucciolo a riposo.

Il comfort di casa… #IniziaIlRecupero” ha scritto Evans. Molte persone hanno commentato il post di Evans, tra cui il suo co-protagonista in Avengers: Endgame, Jeremy Renner. “Recupera in fretta“, ha scritto l’attore Occhio di Falco:

View this post on Instagram

The comforts of home…. #recoverybegins

A post shared by Chris Evans (@chrisevans) on

Sono stati tantissimi i contenuti divertenti di Dodger condivisi online durante gli ultimi due anni. Evans in precedenza aveva pubblicato una tenera foto di se stesso con Dodger a San Valentino, ed il loro bellissimo video sul loro incontro dopo un periodo di lontananza è diventato virale nel 2017.

All’inizio di questo mese, Evans ha fatto notizia quando ha inviato un video commovente ad un bambino che ha salvato sua sorella dall’attacco di un cane.

Fonte: comicbook