Deadpool: svelati i piani futuri per il Cable di Josh Brolin

Ecco che cosa ha detto Rob Liefeld del personaggio interpretato dall'attore.

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha rivelato quali sono i piani futuri di Josh Brolin per Cable

In un’intervista esclusiva su Deadpool (con Comicbook.com), il veterano del fumetto ha parlato di come la star non veda l’ora di vivere un altro periodo nei panni del personaggio X-Force. I Marvel Studios stanno tenendo tutti con il fiato sospeso per quanto riguarda il terzo film sul Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds.

Sembra comunque improbabile che vedremo prima Cable nel MCU rispetto a Deadpool. Al massimo potremmo vederli insieme. Ma ecco le parole di Rob Liefeld:

Ragazzi, non potete capire… Ero con Josh circa quattro settimane prima dell’apertura di Deadpool 2 al cinema. Eravamo giù a Manhattan Beach e stavamo facendo colazione e lui mi haparlato dei colloqui che aveva avuto con Fox e della costruzione del personaggio, ed era entusiasta di cosa volevano fare con Cable. Poi è cambiato tutto e c’è stata la fusione e la pandemia, ma lui vuole assolutamente tornare nei panni del personaggio perché dice di essere consapevole di quanto la gente ami Thanos, certo. Però lui è più vicino a Cable. Signori, lui è uno dei nostri più grandi attori e da quando ha interpretato Cable il suo telefono non smette di squillare.

La trama del secondo film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

 

Fonte: Comicbook