Ryan Reynolds non sa quale “Chris” è il migliore dell’Universo Marvel

Qual è il Chris migliore dell'Universo Marvel? Hemsworth, Evans o Pratt? Nemmeno l'attore di Deadpool Ryan Reynolds riesce a decidere

Neppure Ryan Reynolds può scegliere il suo “Chris” preferito dell’Universo Marvel. Pratt, Evans o Hemsworth? La scelta è decisamente ardua. A Reynolds è stato chiesto da un utente di Twitter quale degli attori dei super eroi Marvel di nome Chris fosse “il più figo”, Chris Hemsworth, Chris Evans o Chris Pratt. Ryan Reynolds, tuttavia, non è riuscito a sceglierne uno. Li ha scelti tutti. “Quando ordino un gelato, mi piace avere tre palline”, ha scritto l’attore di Deadpool su Twitter.

Date un’occhiata al tweet qui sotto. Sappiate che, però, non è stata la fine della conversazione:

Ryan Reynolds Cinematographe

Ryan Reynolds ha continuato la conversazione con il fan rispondendo al suo tweet per aggiungere un altro Chris al mix. “E, naturalmente, non mi dispiacerebbe del Pine messo in cima”, ha scritto Reynolds, in riferimento a Chris Pine, l’attore che interpreta Steve Trevor in Wonder Woman. Reynolds utilizza un gioco di parole tra il cognome dell’attore, Pine, e il termine inglese per definire i pinoli. Trovate il tweet qui sotto:

Ryan Reynolds Cinematographe

Presto, Ryan Reynolds sarà pronto per condividere lo schermo con i tre attori di nome Chris, visto che la Disney ha acquistato i diritti cinematografici di Fox. Questo aggiungerà il personaggio di Deadpool di Reynolds nell’universo cinematografico Marvel, permettendo al suo mercenario chiacchierone vietato ai minori di incrociare la propria strada con personaggi del calibro di Thor (Hemsworth), Captain America (Evans) e Star Lord (Pratt), se le storie lo richiedessero.

L’intero dibattito sui Chris è iniziato dopo che Reynolds ha inviato una domanda ai fan riguardo allo status delle gravidanze nella famiglia Kardashian. “Qualcuno può risolvere una discussione tra me e il mio prete?”, Reynolds ha scritto. “Quale delle Kardashian è incinta?”.

Il sequel di Deadpool ancora senza titolo dovrebbe debuttare nelle sale il 1 giugno di quest’anno.

[amazon_link asins=’B01CNOVC5W,B075JZWHSY,B00EYJC1RI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e20af42-eff1-11e7-ade5-734cf38f60dc’]