Ryan Reynolds condivide una foto di Deadpool vs Elf on a Shelf

L'utente highlandersteve di Twitter ha recentemente condiviso una foto del suo Elf on a Shelf che coinvolge macabramente il personaggio di Deadpool interpretato da Ryan Reynolds.

La stagione delle vacanze è in pieno svolgimento, il che significa che i genitori di tutto il mondo devono essere creativi se vogliono perpetrare la tradizione dell’Elfo da mensola (Elf on a Shelf). E per un fan del Deadpool di Ryan Reynolds, il risultato finale è stato davvero fantastico. L’utente highlandersteve di Twitter ha recentemente condiviso una foto del suo Elf on a Shelf che coinvolge il personaggio jolly che viene pugnalato in aria dalle katanas di Deadpool. Potete vederla qui sotto:

Ryan Reynolds Deadpool Cinematographe

La foto è diventata presto virale, attirando l’attenzione di Ryan Reynolds, che interpreta il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo. Come ha detto, la vista di quest’immagine avrebbe fatto sì che sua figlia “piangesse per cento anni”, prima di scherzare sul fatto di tappezzare la sua camera da letto con essa. Certo, vedere l’Elfo da mensola trasformato in una sorta di kebab di Deadpool sarebbe uno spettacolo piuttosto macabro per molti bambini. Tuttavia, il set-up è piuttosto creativo e il sigillo di approvazione di Ryan Reynolds non fa certo male.

Ryan Reynolds Deadpool Cinematographe

Deadpool è pronto per tornare sul grande schermo la prossima estate, con Deadpool 2, recentemente annunciato. Al di là di questo, il suo futuro cinematografico ha attualmente un po’ di incertezza, in seguito all’acquisizione storica da parte della Disney delle risorse della 21st Century Fox. Il CEO della Disney Bob Iger ha accennato al potenziale dei film dei Marvel Studios R-Rated (come, realisticamente, sarebbe stato un terzo episodio di Deadpool), mentre Ryan Reynolds ha scherzato sul fatto che il suo personaggio sia già nei guai sotto l’ombrello della Disney.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,889123043X,8891227196′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4569ec1-e56a-11e7-9b68-1ffa7df898a1′]