Ryan Gosling annuncia che il trailer di Blade Runner 2049 arriverà domani

Ryan Gosling ha annunciato poco fa su Twitter l'uscita del terzo e ultimo trailer di Blade Runner 2049 che sarà messo online domani.

È stato proprio Ryan Gosling a lanciare sul web la notizia tramite un tweet con un breve video: il nuovo trailer di Blade Runner 2049 sarà pubblicato domani. Questa sarà probabilmente il terzo e ultimo trailer del film che uscirà nelle sale cinematografiche il 5 Ottobre 2017.

 

Nel breve video postato dall’attore con il tweet vediamo la tensione (e l’azione) salire ad ogni secondo che passa. Il film è diretto da Devis Villeneuve, già regista di Arrival (tra i candidati agli ultimi Academy Awards). Nei panni del protagonista c’è, come già detto sopra, Ryan Gosling. L’attore sarà affiancato da Harrrison Ford che, dopo tantissimi anni, torna nei panni di Rick Deckard.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Blade Runner 2049:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Nel cast troviamo anche Ana de Armas (Knock, Knock), Sylvia Hoeks (La migliore offerta), Robin Wright (House of Cards), Dave Bautista (Guardiani della Galassia Vol. 2) e Jared Leto (Suicide Squad).