Il regista su Venom: “non aspettatevi la release della versione unrated”

Ruben Fleischer ha dichiarato di non sentire la necessità di rilasciare una versione non vietata di Venom, essendo soddisfatto del film uscito nelle sale.

A quanto pare non vedremo cut alternativi di Venom. Parola del regista Ruben Fleischer

Alla fine Venom ha incassato 850 milioni di dollari al box office globale, nonostante i drammi che hanno preceduto l’uscita del film nelle sale. È ancora difficile ignorare i commenti di Tom Hardy contro lo studio, per aver cambiato il tono del film alla fine della produzione. Tutti si aspettavano un film horror vietato ai minori, fino alla sorprendente notizia che annunciava una nuova versione dell’adattamento in PG-13, idonea al nuovo universo programmato.

Naturalmente i fan si sono irritati e innervositi per tale decisione, tuttavia sembra che non vedremo alcuna versione alternativa del film, secondo quanto ammesso dal regista Ruben Fleischer: “Sono orgoglioso del film che abbiamo fatto uscire nelle sale, e penso che l’ulteriore materiale presente sul DVD aggiunga un po’ di colore al film. A questo punto non sento la necessità di rilasciare una versione unrated (per tutti, non vietata). Credo che ai fan piaccia il film che è uscito nelle sale“.

Venom: rivelata la scena estesa post-crediti con protagonista Carnage

Ciò che ha detto Fleischer è vero in parte, perché comunque il prodotto ha soddisfatto molte persone. Tuttavia, da allora Hardy ha dichiarato che vorrebbe vedere un sequel di Venom R-Rated (vietato ai minori) e con Carnage confermato per il prossimo film, forse questa possibilità potrebbe diventare reale. Le probabilità di vedere un Venom vietato ai minori sono quasi sicuramente pari a zero, specialmente dopo i commenti dei produttori.

Tags: Venom