Venom: il film con Tom Hardy verso i 500 milioni di dollari entro il weekend

Venom ha stabilito un record nazionale e globale di apertura ad ottobre nel suo debutto nei cinema, lo scorso 5 ottobre.

Venom della Sony ha fatto un colpaccio all’inizio del mese, quando è stato protagonista di un’apertura globale da 205,2 milioni di dollari, all’inizio di questo mese

Ora, Venom ha superato i 300 milioni di dollari al botteghino internazionale e sta andando avanti per raggiungere i 500 milioni di dollari in tutto il mondo questo fine settimana. L’attuale ripartizione fino a mercoledì è di 302,5 milioni di dollati a livello internazionale, 175,3 milioni di dollari e 477,8 milioni a livello globale. E ha ancora il Giappone e la Cina da conquistare, il che significa che dovrebbe spingersi oltre i 600 milioni.

La star del film Tom Hardy ha sfangato un attacco critico quando il pubblico l’ha osannato, godendosi il tono e il suo approccio al personaggio. Venom ha stabilito un record nazionale e globale di apertura ad ottobre nel suo debutto nei cinema, e nel suo secondo fine settimana ha spinto la Sony verso 1 miliardo di dollari al botteghino nordamericano.

Halloween batterà il record di Venom come migliore uscita autunnale?

Venom è un film del 2018 diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy. La pellicola è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno. Si tratta del primo film del Marvel Universe targato Sony in cui la Marvel non è coinvolta; il produttore Matt Tolmach ha dichiarato che la pellicola non fa parte del Marvel Cinematic Universe.