Venom – il regista sui piani per Carnage nel sequel

Ruben Fleischer è convinto che ci sarà un sequel di Venom e sarà felice se il suo amico di vecchia data Woody Harrelson torni per la parte di Cletus

La direzione di Venom per un sequel è chiara: ci sarà Carnage! Seguono spoiler

Quando Venom arriva alla fine, viene introdotto Cletus Kasady attraverso una sequenza che vede il personaggio di Woody Harrelson rinchiuso in una cella. La stanza è aperta per permettere a Eddie Brock di fare un’intervista, il che potrebbe essere una parte della storia di origine che vede Cletus diventare un tutt’uno con un simbionte e trasformarlo in una forza molto potente nel sequel. Parlando con Comicbook.com, il regista Ruben Fleischer ha spiegato la sequenza dei titoli di coda e perché Harrelson è stato una scelta facile per la parte.

Venom – ecco spiegato il ruolo di Woody Harrelson

“Ovviamente ho una stretta relazione con Woody”, ha detto Fleischer, che ha lavorato con l’attore in Zombieland e ri-collaborato con lui per l’imminente sequel. “Ed è uno dei miei attori preferiti, se non il mio attore preferito, ed è anche un incredibile essere umano. Quindi, quando stavamo pensando di includere quella scena e gettare le basi per un potenziale sequel, è stata la prima persona a cui ho pensato e solo perché egoisticamente sono davvero entusiasta di lavorare ancora con lui, sia che si tratti di Zombieland 2 o il potenziale sequel di questo film.”

A quanto pare, un sequel di Venom è decisamente nei piani del regista. “Sarebbe davvero divertente dargli la possibilità di essere di nuovo pazzo come Cletus, che è ciò che il personaggio richiede e di cui è pienamente capace e sarebbe così divertente da guardare.”

Tags: Venom