Venom: rivelata la scena estesa post-crediti con protagonista Carnage

Venom è ora disponibile per l'acquisto su Digital HD e arriverà su Blu-ray il 5 febbraio 2019.

Dopo mesi di ipotesi riguardanti il ruolo di Woody Harrelson in Venom, prima dell’uscita del film, una scena post-crediti ha rivelato che l’attore interpretava Cletus Kasaday, in arte Carnage

Come la maggior parte del film, questa scena di Venom è stata più strana di quanto tutti si aspettassero e si è conclusa con Harrelson che afferma l’ovvio “Ci sarà Carnage“. Questa scena ha dato vita al futuro sequel di Venom, nonostante fosse uno scherzo per il pubblico, prima che lasciasse la sala. Era una scena molto strana, più forzata di ogni altra cosa vista nel film. Tuttavia, l’uscita home video di Venom include una versione estesa della scena, e rende il debutto di Carnage molto, molto allettante. Potete vederla QUI 

Tutto nella scena è uguale per il primo minuto o giù di lì. Eddie arriva in prigione e inizia a parlare con Cletus, proprio come fa nel montaggio normale del film. Dopo che Cletus pronuncia la sua strana battuta sullo “spray arterioso”, le cose cambiano. Continua a parlare con Eddie, apparendo più pazzo a ogni parola che dice.

Venom 2: lo sceneggiatore apre ad una possibile presenza di Spiderman

“Potrei parlare di succhiare i loro bulbi oculari“, dice Cletus. “Mmm, croccante fuori, goffo dentro Eddie, è difficile vederti in quella luce. Perché non … vieni qui, so che ti hanno detto di mantenere le distanze, ma sarò un bravo ragazzo, davvero.

Quando Eddie si avvicina, i due personaggi cercano di concludere un accordo. Cletus accetta di dire a Eddie dove si trovano le altre vittime, ma solo se gli consegna la penna e il foglio in modo che Cletus possa scriverlo. È sicuramente un trucco per mettere le mani su una sorta di arma, ed Eddie non ci casca.

Ehi, vuoi essere il primo a prendere lo scoop, vero? Se sei troppo pollo … l’accordo è scaduto. Nessun corpo. Nessuna chiusura per quelle povere famiglie. Nessuna intervista della vita per te… Quando uscirò da qui, e lo farò … ci sarà una carneficina “.

Il tutto è piuttosto lungo per una scena post-crediti, ma vale sicuramente la pena guardarla, e sicuramente per essere ancora più impazienti per un sequel di Venom. Venom è ora disponibile per l’acquisto su Digital HD e arriverà su Blu-ray il 5 febbraio 2019.