Venom 2: confermato il sequel del film con Tom Hardy

Il primo film si è aperto a Venom 2 nella sua scena post-crediti, che ha visto il debutto di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady, meglio noto come il malvagio Carnage.

Dopo un grande successo al botteghino globale, con record raggiunti in diversi mercati, non dovrebbe sorprendere nessuno che Venom 2 sia già in sviluppo

È finalmente ufficiale. Mentre parlava con Discussing Film, a Jeff Pinkner, uno degli sceneggiatori di Venom, è stato chiesto cosa potevano aspettarsi i fan da Venom 2. Pinkner non ha voluto svelare alcun segreto, ma ha fatto la cosa migliore confermando l’esistenza del film di follow-up.

Non posso dire altro che quello che sta accadendo“, ha rivelato Pinkner. Quando gli è stato chiesto se stesse scrivendo o meno il sequel, ha risposto: “Non lo sto facendo. Ora come ora, non lo sto facendo“. Ancora una volta, questa non è una sorpresa dato il successo di Venom al botteghino. Nonostante le recensioni negative della critica, il film ha incassato più di 850 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film si è anche aperto ad un sequel nella sua scena post-crediti, che ha visto il debutto di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady, meglio noto come il malvagio Carnage. Durante la produzione di Venom, è stata sempre intenzione del team creativo far apparire Kasady come un ponte in grado di creare una storia per l’eventuale Venom 2.

Quindi, quando stavamo pensando di includere quella scena e gettare le basi per un potenziale sequel, è stata la prima persona a cui ho pensato e solo perché egoisticamente sono davvero entusiasta di lavorare ancora con lui, sia che si tratti di Zombieland 2 o il potenziale sequel di questo film” – ha detto il regista di Venom Ruben Fleischer a ComicBook.com.

Ma se pensate a Natural Born Killers e Mickey, il personaggio che ha interpretato in quel film, ho l’impressione che ci sia un vero lignaggio che puoi tracciare da Mickey a Cletus e penso anche che lui non diventava così cupo da un po’.

Questa scena è stata la seconda collaborazione tra Fleischer e Harrelson, dopo che il duo ha lavorato insieme su Zombieland. Harrelson ha recitato nella commedia horror nel ruolo dello zombie killer Tallahassee, mentre Fleischer era il regista del film. Entrambi sono pronti a riprendere quei ruoli in Zombieland 2, che entrerà probabilmente in produzione il prossimo anno.