SDCC 2017 – Vendicatori uniti nel poster di Avengers: Infinity War

Vendicatori, Guardiani della Galassia, Doctor Strange... tutti riuniti nel poster di Avengers: Infinity War rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con.

Non è ancora stato svelato ufficialmente, ma il nuovo poster di Avengers: Infinity War realizzato in occasione del SDCC 2017 è riuscito ad approdare online.

Il San Diego Comic-Con promette tante sorprese e saranno molti gli occhi e le orecchie protese riguardo qualsiasi notizia sul nuovo film degli Avengers, per quanto Disney e Marvel Studios abbiano già dato parecchio durante il D23 della scorsa settimana.

Il nuovo poster di Avengers: Infinity War riunisce membri originali della squadra a nuove leve tra cui spiccano Black Panther e Spider-Man, quest’ultimo con il suo costume nuovo di zecca. Presenti all’appello anche Doctor Strange e Gamora, che uniranno per la prima volta le forze con il gruppo di supereroi.

Ammirando il poster, sicuramente, è difficile non notare la centralità nella composizione dedicata a Tony Stark alias Iron Man. Al di là del suo ruolo fondamentale nella costituzione ed evoluzione degli Avengers, il personaggio di Robert Downey Jr. rimane tutt’oggi uno fra i più amati dal pubblico; dopotutto, con tre film alle spalle, è stato proprio lui a dare il via all’Universo Cinematografico Marvel.

I volti che vedremo in Avengers: Infinity War sono davvero innumerevoli, tutti uniti per combattere la minaccia di Thanos, il Titano Folle interpretato da Josh Brolin.

Il cinecomic diretto dai fratelli Russo arriverà nelle sale il 4 maggio 2018.

avengers: infinity war poster sdcc 2017