Spider-Man e Doctor Strange faranno squadra in Avengers: Infinity War

Secondo quanto detto al D23 Spider-Man e Doctor Strange, interpretati da Tom Holland e Benedict Cumberbatch, faranno squadra in Avengers: Infinity War.

Il prossimo film sui Vendicatori, Avengers: Infinity War, in uscita nelle sale italiane il 25 aprile 2018, si preannuncia ai fan come il più grande progetto della Marvel al quale farà seguito il sequel, di cui ancora non sappiamo il titolo. Nel film diretto dai fratelli Russo vedremo per la prima volta insieme sul grande schermo tutti gli eroi del MCU e questo basta a rendere eccitante il tutto!

Molti personaggi stanno collaborando tra loro, creando dinamiche interessanti. Il co-regista Joe Russo ha rivelato che una delle accoppiate vincenti sarà quella che vede protagonisti Spider-Man e Doctor Strange, interpretati rispettivamente da Tom Holland e Benedict Cumberbatch.

“C’è una chimica veramente forte” – ha detto Russo a Good Morning America durante il D23 Expo – “Entrambi hanno [la stessa sensibilità], se posso dare un suggerimento. Ma chiunque sia un fan di Marvel sa che entrambi risiedono nella stessa città. Penso che Tom [Holland] e Benedict [Cumberbatch] abbiano una chimica veramente meravigliosa e abbiamo voluto sfruttarla.”

Sia Holland che Cumberbatch sono due attori affascinanti e riescono a calarsi perfettamente nei panni dei loro personaggi, nonostante siano posti alle estremità opposte dell’Universo Marvel. Sarà bello vedere la visione fresca di Peter Parker scontrarsi con quella del maturo e più trascendentale Stephen Strange.

Nel film diretto da Anthony e Joe Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeel, gli Avengers si alleano in modo da proteggere il mondo da una grandissima minaccia, rappresentata da Thanos: un despota di infamia intergalattica il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Pietre dell’Infinito, manufatti dal potere inimmaginabile, al fine di infliggere la sua volontà a tutto l’universo. Così tutte le vicende passate dei Vendicatori trovano un punto d’incontro in questo film, col destino della Terra che non è mai stato più incerto di così.

Avengers: Infinity War rappresenta il culmine del MCU iniziato nel 2008 col primo film su Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. anche qui al centro delle vicende che vedono gli eroi Marvel battersi contro Thanos (Josh Brolin). Nel cast del film troveremo anche Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff.