Ecco come sarebbe Ricky Whittle nei panni di Lanterna Verde

Dopo che lo sceneggiatore Michael Green ha condiviso con i fan l'idea che Ricky Whittle sarebbe perfetto come Lanterna Verde, scopriamo che aspetto avrebbe

Ora che Justice League ha spianato la strada alle Lanterne Verdi per unirsi all’universo dei film DC, e il Green Lantern Corps è in una fase di sviluppo, i fan attendono con ansia qualsiasi tipo di notizie riguardanti l’arrivo degli eroi galattici. Lunedì, il nome dell’attore di American Gods, Ricky Whittle, è stato gettato nel mix per interpretare John Stewart, quando lo sceneggiatore di Green Lantern Michael Green ha suggerito che l’attore sarebbe stato perfetto per il ruolo. Grazie a BossLogic, abbiamo un’idea di come Whittle potrebbe apparire nei panni di Lanterna Verde e non c’è dubbio: sarebbe un’ottima scelta.

BossLogic ha twittato un’immagine di Ricky Whittle come Lanterna Verde nelle prime ore di martedì mattina. Con i suoi occhi verdi abbaglianti e la barba tagliata perfettamente, Whittle sembra avere lo stile di John Stewart senza troppo sforzo. “Probabilmente riceverò un sacco di messaggi arrabbiati se non dirò cosa c’è nel mio cuore, cioè che Ricky Whittle sarebbe un fantastico John Stewart”, ha detto Michael Green quando gli è stato chiesto di lanciare la prossima Lanterna Verde.

Lo scrittore, che ha scritto il film Green Lantern del 2011 con Ryan Reynolds, dice che il mondo è pronto per il personaggio. “Sento che la mia esperienza su Green Lantern è incompiuta e che ci sono storie da raccontare”, ha detto Green. “Non era un film che si è rivelato nel modo in cui speravamo e penso che ci sia il contesto giusto per una versione migliore”.

Tags: DC Comics