Green Lantern Corps: Michael Green vorrebbe Ricky Whittle nel cast

Michael Green, sceneggiatore del Lanterna Verde uscito nel 2011, pensa che Ricky Whittle di American Gods sarebbe perfetto in Green Lantern Corps.

Il grande schermo non è stato un posto felice per Lanterna Verde, ma con Green Lantern Corps le cose potrebbero cambiare una volta per tutte.

Il personaggio, nell’incarnazione di Hal Jordan, era stato portato al cinema nel 2011 nel film diretto da Martin Campbell e interpretato da Ryan Reynolds; i fan detestarono il cinecomic e da allora la DC si è guardata da riproporre il supereroe in un live-action, ma al SDCC la compagnia ha ufficialmente annunciato Green Lantern Corps. Con il titolo che fa riferimento al corpo complessivo delle Lanterne Verdi, è probabile che vedremo diversi volti indossare l’anello. Tra i protagonisti potremmo dunque trovare John Stewart, ma quale star potrebbe interpretarlo? A esprimere la sua preferenza è Michael Green, sceneggiatore nel cui curriculum figura proprio quel Lanterna Verde tanto detestato. Yahoo! ha chiesto allo scrittore chi pensa che sarebbe perfetto per quel ruolo in Green Lantern Corps e lo sceneggiatore ha risposto Ricky Whittle:

“Probabilmente riceverò dei messaggi arrabbiati se non dico quello che ho nel cuore ovvero che Ricky Whittle sarebbe un fantastico John Stewart.”

La star di American Gods sarebbe effettivamente una scelta dalle grandi potenzialità sulla carta, ma ovviamente si tratta solo del parere pronunciato da uno sceneggiatore, che non sappiamo nemmeno se sarà coinvolto nella lavorazione di Green Lantern Corps. Michael Green, che nel frattempo ha anche scritto Logan – The Wolverine e Blade Runner 2049, ha comunque ammesso che sarebbe felice se la DC lo contattasse per lavorare al film sulle Lanterne Verdi e che, in quel caso, ci sarebbe bisogno di trattare il materiale con un punto di vista tutto nuovo. L’opinione di Green l’abbiamo ascoltata, ma voi chi vorreste nel cast di Green Lantern Corps? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B01FOJAQTG,B01LEJB1ZI,B0757VH96Q,B077JWC6DY,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78bc6c0a-d39d-11e7-9507-09d302758b30′]

Fonte: Yahoo!
Tags: DC Comics