Justice League: il cast parla del luogo in cui si trova Lanterna Verde

Si dice che Justice League mostrerà l'apprizione di due Lanterne Verdi, tuttavia non saranno i due personaggi più noti ai fan.

Durante il tour promozionale di Justice League in Cina, le star del film sono state interrogate su Lanterna Verde, in particolare su dove si trovi nel prossimo film che vedrà riuniti i supereroi DC. Si dice che Justice League mostrerà l’apprizione di due Lanterne Verdi, tuttavia non saranno i due personaggi più noti ai fan. Umberto Gonzalez ha ufficializzato lo scoop l’anno scorso, che una Lanterna Verde si sarebbe manifestata in “in una sequenza chiave” del film.

Mentre Armie Hammer ha messo a tacere le voci di una sua possibile apparizione come Lanterna Verde, la star di Fast & Furious Tyrese Gibson ha suggerito il suo possibile coinvolgimento nel prossimo Green Lantern Corps. Il film Green Lantern Corps, in sviluppo ormai da tempo, dovrebbe essere una sorta di buddy-cop movie, con un più anziano ed esperto Hal Jordan aka Lanterna Verde, che prepara la giovane recluta John Stewart nei modi della Corporazione. Ma non è chiaro dove esattamente le Lanterne Verdi siano, dato che Steppenwolf si può sentire chiaramente dire che “non ci sono Lanterne” nel trailer di Justice League. Se avete dimestichezza con l’inglese, potete vedere cosa ha detto il cast di Justice League su Lanterna Verde nel video QUI; Justice League vi aspetta al cinema dal 16 novembre.

[amazon_link asins=’8868734672,8869714144,B0057U0HNS,B00ADQX49A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a54ad3c-c466-11e7-813b-03a4d81591a5′]