Red Notice: Gal Gadot confermata nel cast con Dwayne Johnson

Gal Gadot sarà al fianco di Dwayne Johnson in Red Notice, action comedy diretta da Rawson Marshall Thurber, le cui riprese si terranno nel 2019 in Europa.

Gal Gadot ha siglato l’accordo per apparire in Red Notice, action comedy targata Universal Pictures e Legendary che vede Dwayne Johnson protagonista

La possibile partecipazione di Gal Gadot a Red Notice era giunta alle nostre orecchie il mese scorso, ma ora Deadline conferma che l’attrice israeliana è ufficialmente salita a bordo del film. L’action comedy vedrà Dwayne Johnson nei panni di un agente dell’Interpol a cui viene affidato il compito di catturare il ladro più ricercato al mondo. Gadot interpreterà una misteriosa figura appartenente al mondo dell’arte e, da quanto sappiamo, il film dovrebbe vedere un terzo protagonista maschile.

Per Gal Gadot, Red Notice segna il primo ruolo fuori dal DCEU dopo aver accettato il costume di Wonder Woman; la star sta attualmente girando il sequel sull’Amazzone e ha da poco firmato con Warner, assieme a Sue Kroll, per produrre My Dearest Fidel, tratto da una storia vera e che potrebbe vederla nel cast. La produzione dell’action comedy targata Universal Pictures e Legendary inizierà invece ad aprile 2019 in Europa.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber, con cui Johnson ha lavorato in Una spia e mezzo e nell’atteso Skyscraper. Per il nuovo titolo, The Rock ha ricevuto un compenso da capogiro; la star, dopotutto, è una delle più remunerative sul mercato, avendo partecipato a successi quali Jumanji – Benvenuti nella giungla e Rampage – Furia Animale.

Con un’uscita fissata al 12 giugno 2020, Red Notice è prodotto da Beau Flynn (Rampage – Furia animaleSan Andreas) e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).