Jumanji: Benvenuti nella giungla – gli errori divertenti di Jack Black

Forse abbiamo visto errori e scene più divertenti da altri film che non appartengono al genere della commedia. Ma cosa vi aspettavate da dei professionisti?

Jack Black lotta per tirare fuori le sue battute, una Jeep si rifiuta di accelerare, e The Rock dimostra di avere una spinta potente in un nuovo montaggio video di errori e momenti divertenti dal set di Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Non è necessariamente divertente, in ogni caso. Ma mostra lo spirito e la chimica del cast, ed è proprio questo che finisce per valorizzare Jumanji: Benvenuti nella giungla. Certo, abbiamo visto errori e scene più divertenti da altri film che non appartengono al genere della commedia. Ma cosa vi aspettavate da dei professionisti? Questi ragazzi non sono soliti sbagliare le proprie battute e inciampare sul set come un gruppo di idioti. Okay, forse la Sony sta cercando di accattivarsi il pubblico, ma almeno sappiamo che questi ragazzi sanno fare il loro mestiere, e tutte le cose migliori sono finite nel film, che presto arriverà in Blu-ray e DVD.

Jumanji: Benvenuti nella giungla è arrivato giusto in tempo per Natale, e mentre non è salito immediatamente al vertice del botteghino, sulla scia de Gli ultimi Jedi, ha dimostrato di avere un sacco di potere. In effetti, il film è arrivato sui servizi di streaming digitale e VOD all’inizio di questa settimana, e sta ancora facendo cassa al cinema. In realtà è sopravvissuto molto più a lungo rispetto a Gli ultimi Jedi e ha guadagnato 394,2 milioni di dollari a livello nazionale, avvicinandosi a 1 miliardo in tutto il mondo con 931 milioni. Dire che ha sorpreso e superato le aspettative è un eufemismo.

[amazon_link asins=’B078HT9J17,B0041KWLWK,B000H5VEK8,B00000IVZN,B0794ZNR3C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33c5f798-23d8-11e8-a037-e1d4948f1957′]

Tags: Jumanji