Jumanji: Benvenuti nella giungla Cinematographe

Jack Black lotta per tirare fuori le sue battute, una Jeep si rifiuta di accelerare, e The Rock dimostra di avere una spinta potente in un nuovo montaggio video di errori e momenti divertenti dal set di Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Non è necessariamente divertente, in ogni caso. Ma mostra lo spirito e la chimica del cast, ed è proprio questo che finisce per valorizzare Jumanji: Benvenuti nella giungla. Certo, abbiamo visto errori e scene più divertenti da altri film che non appartengono al genere della commedia. Ma cosa vi aspettavate da dei professionisti? Questi ragazzi non sono soliti sbagliare le proprie battute e inciampare sul set come un gruppo di idioti. Okay, forse la Sony sta cercando di accattivarsi il pubblico, ma almeno sappiamo che questi ragazzi sanno fare il loro mestiere, e tutte le cose migliori sono finite nel film, che presto arriverà in Blu-ray e DVD.

Jumanji: Benvenuti nella giungla è arrivato giusto in tempo per Natale, e mentre non è salito immediatamente al vertice del botteghino, sulla scia de Gli ultimi Jedi, ha dimostrato di avere un sacco di potere. In effetti, il film è arrivato sui servizi di streaming digitale e VOD all’inizio di questa settimana, e sta ancora facendo cassa al cinema. In realtà è sopravvissuto molto più a lungo rispetto a Gli ultimi Jedi e ha guadagnato 394,2 milioni di dollari a livello nazionale, avvicinandosi a 1 miliardo in tutto il mondo con 931 milioni. Dire che ha sorpreso e superato le aspettative è un eufemismo.

[amazon_link asins=’B078HT9J17,B0041KWLWK,B000H5VEK8,B00000IVZN,B0794ZNR3C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33c5f798-23d8-11e8-a037-e1d4948f1957′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto