Ready Player One: Tye Sheridan è Clark Kent nel nuovo spot

Il gigante di ferro, King Kong e Clark Kent nel nuovo spot tv di Ready Player One il film di Steven Spielberg che arriverà nei cinema il prossimo 28 marzo

C’è anche Superman tra i riferimenti nel nuovo spot tv di Ready Player One

È stato diffuso un nuovo promo di Ready Player One, che arriverà nei cinema il 28 marzo.  Nel giro di 60 secondi vedrete gli Spartans di Halo, il Gigante di ferro, King Kong e persino il primo riferimento a Superman! Provate a individuare tutti questi riferimenti e molti altri nello spot che trovate qui sotto! Attenti, però, basterà sbattere le palpebre per perdersi qualcosa!

Ready Player One racconta la storia di Wade Watts (Tye Sheridan). Nell’anno 2045, il mondo ha praticamente raggiunto il suo limite per quanto riguarda la popolazione e la distribuzione della ricchezza. Wade e la maggior parte della sua generazione sono costretti a vivere le loro vite in baracche sgangherate, con pochissima speranza di fuga o avanzamento sociale nella vita. Per sfuggire alla miseria del mondo reale, gli abitanti di questa distopia si adattano letteralmente ad un nuovo mondo, un mondo virtuale. L’Oasis.

Nell’Oasis puoi fare praticamente tutto ciò che vuoi, ma soprattutto, puoi essere chiunque tu voglia essere. È la fuga per eccellenza e il massimo che un viaggio virtuale possa riservare. Chi non vorrebbe avere il controllo di un posto come quello? A quanto pare, il mondo virtuale si trova presto coinvolto in una corsa alla ricerca di un misterioso Easter egg che garantirebbe al vincitore il potere di governare l’Oasis. Come potete immaginare, ne consegue una lotta di potere che abbraccia sia il mondo reale che quello virtuale e Wade si trova nel mezzo.

Nel cast di Ready Player One, troviamo Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, T. J. Miller, Hannah John-Kamen, Mark Rylance, Letitia Wright, Julia Nickson-Soul, Ralph Ineson e Jacob Bertrand.

[amazon_link asins=’8851153337,B078JTXDF3,B00NXZWPBQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d1c84f8-1d6d-11e8-89e2-63ce76f5483d’]