Thoroughbreds: nuovo trailer con Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke

Thoroughbreds sarà distribuito nelle sale il 9 marzo.

Focus Features ha pubblicato un nuovo trailer per Thoroughbreds, il thriller con Olivia Cooke (Bates Motel, Me and Earl and the Dying Girl), Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e il defunto Anton Yelchin (Like Crazy, Start Trek trilogy ).

Le amiche d’infanzia Lily (Anya Taylor-Joy) e Amanda (Olivia Cooke) si ritrovano nella periferia del Connecticut dopo anni in cui sono cresciute lontane. Lily si è trasformata in un’adolescente elegante e di classe superiore, con un prestigioso college sul suo curriculum e un ambito internato al suo attivo; Amanda ha sviluppato un’intelligenza acuta e il suo talento particolare, ma tutto all’interno di un processo per diventare un’ emarginata sociale.

Sebbene inizialmente sembri completamente in disaccordo, la coppia si lega a causa del disprezzo di Lily per il suo patrigno oppressivo, Mark, e man mano che l’amicizia tra le due ragazze cresce, iniziano a tirar fuori le tendenze più distruttive l’una dall’altra. Le loro ambizioni le portano ad assumere uno spaccone locale, Tim (Anton Yelchin), e prendere in mano la situazione per mettere le loro vite sulla retta via. Scritto e diretto da Cory Finley, Thoroughbreds sarà distribuito nelle sale il 9 marzo. Di seguito potete vedere il nuovo trailer, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Articoli correlati