The Night Clerk: Tye Sheridan (Ready Player One) protagonista del film

Dopo Ready Player One e X-Men Tye Sheridan sarà il protagonista del film drammatico The Night Clerk, che inizierà la produzione a maggio

Tye Sheridan sarà il protagonista di The Night Clerk, film drammatico scritto e diretto da Michael Cristofer

La star di X-Men e Ready Player One Tye Sheridan è entrata nel cast del film drammatico The Night Clerk, scritto e diretto dal regista di Original Sin e sceneggiatore di Il falò delle vanità Michael Cristofer. Il film è prodotto da David Wulf, produttore del prossimo film di Nicolas Cage Looking Glass e Highland Film Group, che lo lancerà a Berlino la prossima settimana.

La pellicola vede Tye Sheridan nei panni di, Bart Bromley, un impiegato notturno di un hotel, un giovane intelligente nello spettro dell’autismo, che usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Tuttavia, quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato e si rifiuta di rivelare le sue macchine fotografiche illegali che proverebbero la sua innocenza. Mentre l’indagine della polizia si avvicina, Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea, ma presto si rende conto che deve fermare il vero assassino prima che diventi lei la prossima vittima.

Le riprese principali di The Night Clerk iniziano nello Utah il prossimo maggio. Arianne Fraser e l’Highland Film Group di Delphine Perrier, l’azienda dietro a Terminal di Margot Robbie e a Braven di Jason Momoa, inizieranno le vendite internazionali all’EFM di Berlino con Highland e The Gersh Agency in co-repping delle vendite negli Stati Uniti.

Questo è solo l’ultimo ruolo dell’attore emergente Tye Sheridan, che sarà il protagonista di Ready Player One di Steven Spielberg, distribuito da Warner Bros il 29 marzo e The Yellow Birds di Alexandre Moors, che verrà pubblicato a giugno. Lo abbiamo visto in X-Men: Apocalisse, dove ha riacquistato il ruolo di Ciclope, ed è anche apparso nel film Mud di Jeff Nichols dopo aver sfondato in The Tree of Life di Terrence Malik.