Robin Hood: Taron Egerton e Ben Mendelsohn nelle nuove foto del film

Le nuove foto del film per la regia di Otto Bathurst mostrano Taron Egerton vestito da Robin Hood e Ben Mendelsohn nei panni dello Sceriffo di Nottingham.

La Lionsgate si è inoltrata nell’avventura di riadattare nuovamente il mito di Robin Hood con Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il Cerchio d’Oro, con protagonista Taron Egerton. Nel tentativo di costruire un buon hype per il nuovo film, lo studio ha pubblicato una nuova immagine di Egerton vestito da Robin Hood, insieme a un’immagine di Ben Mendelsohn nei panni dello Sceriffo di Nottingham.

Il film del 2018 è il primo adattamento di grande budget della celebre leggenda, dalla versione 2010 di Ridley Scott. La Lionsgate spera che questa iterazione della leggenda sia in grado di generare un intero franchise, in quanto le precedenti iterazioni cinematografiche del personaggio sono state tutte storie uniche.

Robin Hood uscirà il 18 settembre 2018. Il film è diretto da Otto Bathurst, scritto da Joby Harold, Peter Craig e David James Kelly e prodotto da Harold, Leonardo DiCaprio, Tory Tunnell e Jennifer Davisson. Il cast include Taron Egerton nei panni del protagonista del titolo, Jamie Foxx nei panni di Little John, Ben Mendelsohn alias lo sceriffo di Nottingham, Tim Minchin nei panni di Frate Tuck. Jamie Dornan nei panni di Will Scarlet e Eve Hewson nei panni di Maid Marian. Potete vedere le nuove immagini qui sotto, fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 


[amazon_link asins=’B01C6J3IFQ,B001WPOJOU,B00QMV37LU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88aa0cff-f121-11e7-82c3-85a91e804c5f’]