Rampage: il primo trailer con Dwayne Johnson è in arrivo

Dal videogioco al grande schermo, Rampage si mostrerà presto nel primo trailer che vedrà Dwayne Johnson alle prese con animali giganti.

Presto vedremo Dwayne Johnson a caccia di mostri nel trailer di Rampage, da poco classificato dalla Manitoba Film Classification Board.

Il promo potrebbe debuttare perciò la prossima settimana e il tempismo sarebbe perfetto dal momento che la Warner Bros., che ha firmato il monster movie, è in procinto di portare nelle sale Justice League, a cui potrebbe dunque essere legato proprio il primo trailer di Rampage. Le riprese del film si sono concluse a luglio e finora abbiamo potuto vedere solo alcune star, fra cui il protagonista Dwayne Johnson, in una manciata di scatti dietro le quinte.

Rampage vede The Rock riunirsi con il regista Brad Peyton dopo il disaster movie San Andreas, di cui intanto è stato annunciato un sequel. Nel film, Dwayne Johnson interpreta un ex marine ora diventato primatologo che ha un rapporto speciale con l’amorevole gorilla George. Sfortunatamente, un esperimento trasforma l’animale in un’enorme bestia infuriata; il protagonista dovrà fare di tutto per aiutare il suo vecchio amico e impedire la distruzione del pianeta da parte di altri due mostri: un alligatore e un lupo giganti.

Il cast di Rampage comprende anche Naomie Harris nel ruolo di una scienziata licenziata dalla Griffin Tech, società che ha causato il terribile incidente, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan. L’uscita nelle sale è fissata al 20 aprile 2018. Prima di vederlo alle prese con i mostri, Dwayne Johnson sarà uno dei volti di Jumanji – Benvenuti nella giungla, sequel in uscita il 1° gennaio 2018.