Deathstroke – Joe Manganiello stuzzica i fan con una foto su Twitter

Sappiamo che Joe Manganiello dovrebbe interpretare il supervillain Deathstroke, ma da troppo tempo non abbiamo notizie: ecco una nuova immagine

Joe Manganiello ha usato Twitter per pubblicare un teaser per i fan del suo ruolo nei panni di Slade Wilson alias Deathstroke nel prossimo film standalone con protagonista il supervillain DC fan-favorite. Il progetto è stato confermato di essere in via di sviluppo all’inizio di questa settimana con Gareth Evans in trattative per dirigere il film. Manganiello ha ora pubblicato un’immagine ravvicinata della maschera arancio e nero di Slade. Potete dargli un’occhiata qui sotto.

Lo script originale di Batman della stella del film DC Ben Affleck e l’ufficiale capo creativo DC Geoff Johns hanno descritto Deathstroke come il principale cattivo, ma dopo The War – Il pianeta delle scimmie, Matt Reeves ha sostituito Affleck come regista del film. Reeves ha confermato che il progetto sarebbe stato iniziato da capo, dal nulla, senza specificare se Joe Manganiello sarebbe rimasto nei panni del cattivo della situazione.

Adesso sappiamo che Joe Manganiello guiderà il proprio film per la Warner Bros. e DC Entertainment. Evans è meglio conosciuto per aver diretto il film d’armi indonesiano The Raid e il suo sequel. Era originariamente tenuto d’occhio per dirigere Justice League Dark, ma alla fine ha passato il progetto e, pare abbia talmente colpito i dirigenti dello studio da convincerli a contattarlo per dirigere lo standalone su Deathstroke. Vi terremo aggiornati su ogni nuovo eventuale dettaglio.

Tags: DC Comics