Jumanji – Benvenuti nella Giungla: Dwayne Johnson guida il cast nel poster italiano

The Rock, Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart campeggiano nel manifesto italiano di Jumanji - Benvenuti nella Giungla

Sony Pictures ha appena rilasciato il nuovo poster italiano di Jumanji – Benvenuti nella Giungla. Il sequel del film del 1995 con Robin Williams debutterà nelle sale italiane il primo dell’anno. Nel cast del film diretto da Jake Kasdan troviamo The Rock aka Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

The Rock guida il cast principale nel poster ufficiale italiano di Jumanji – Benvenuti nella Giungla

Jumanji - Benvenuti nella Giungla

Nella trama ufficiale del film si legge:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Leggi pure: Jumanji: Benvenuti nella giunglaIl cast sull’influenza di Robin Williams

Questo nuovo capitolo si presta a mantenere intatto il ricordo del film che vedeva protagonista il compianto Robin Williams, attore scomparso nell’agosto del 2014. Sin dalla sua produzione, infatti, il cast e la crew hanno riferito di voler omaggiare l’attore interprete di Alan Parrish con un sincero e sentito tributo.