Ralph Spaccatutto 2: primo sguardo alle Principesse Disney

La Disney aveva diffuso la notizia che le sue principesse sarebbero apparse nel sequel Ralph Spaccatutto 2 al D23 dello scorso anno.

Ralph Spaccatutto 2, oltre a riportare tutti gli amati personaggi dal primo episodio della serie animata Disney, includerà anche un’apparizione di quasi tutte le principesse Disney della storia

La Disney ha diffuso la notizia che le sue principesse appariranno nel sequel Ralph Spaccatutto 2 al D23 dello scorso anno. Questa mattina (30 maggio), alcuni mesi prima dell’uscita del film, USA Today ha svelato la prima foto delle Principesse Disney che appariranno nel film. Date un’occhiata qui sotto:

Ralph Spaccatutto 2 Cinematographe.it

Come potete vedere nella foto, Vanellope (Sarah Silverman) si trova nel mezzo di un’enorme stanza, circondata da tutte le Principesse Disney. Nella parte anteriore dell’immagine si riconoscono facilmente Biancaneve, Belle de La Bella e la Bestia e Aurora de La Bella Addormentata.

In piedi dietro Vanellope nella parte posteriore dell’immagine ci sono Jasmine di Aladdin, Cenerentola, Pocahontas, Elsa e Anna di Frozen, Moana di Oceania, Rapunzel e Tiana de La Principessa e il Ranocchio. Le uniche principesse mancanti nell’immagine sono Ariel de La Sirenetta e Merida di Ribelle – The Brave, che nel 2013 è stata nominata Principessa Disney.

Molte delle voci originali delle principesse riprenderanno i loro ruoli in Ralph Spaccatutto 2, tra cui Mandy Moore nei panni di Rapunzel, Auli’i Cravalho nei panni di Moana e Idina Menzel nei panni di Elsa. Oltre alla prima immagine delle principesse in azione, USA Today ha rivelato le foto di due nuovi personaggi che appariranno per la prima volta nel franchise.

Il primo è Yesss, interpretato dalla star di Empire Taraji P. Henson. Questo personaggio funge da guida per Ralph e Vanellope mentre si fanno strada attraverso Internet. L’altra foto mostra un personaggio con il nome di Knowsmore, un motore di ricerca doppiato da Alan Tudyk. Questa sarà la seconda volta che Tudyk apparirà nella serie Ralph Spaccatutto, dopo aver dato la voce a King Candy nel primo film.

Ralph Spaccatutto 2 Cinematographe.it

Ralph Spaccatutto 2 è in programma per debuttare nelle sale cinematografiche il 21 novembre.

Tags: Disney