trailer più visti della settimana, Cinematographe.it

Questa settimana sono usciti meno trailer rispetto al solito, forse perché siamo stati tutti in attesa della notte degli Oscar, dove i migliori film dell’ultimo anno si contenderanno la statuetta d’oro più ambita del cinema internazionale. I trailer arrivati questa settimana, però, sono davvero interessanti, tanto che il pubblico li ha letteralmente divorati con gli occhi. Ecco, quindi, la classifica dei trailer più visti degli ultimi sette giorni.

Una Festa Esagerata!

In questa sua nuova commedia, Vincenzo Salemme è Gennaro, un geometra un po’ ingenuo che fa di tutto per soddisfare i bisogni di sua moglie e di sua figlia. L’ultimo capriccio di sua moglie Teresa è quello di organizzare il diciottesimo della figlia tra i più belli mai visti, con un catering di eccezione e arredi di qualità. A Gennaro non resta altro se non accettare passivamente, anche se gli sembra tutto un po’ esagerato.

Al fianco di Salemme, nel cast ci sono anche Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, Nando Paone e Francesco Paolantoni.

I segreti di Wind River

Un esperto cacciatore e pescatore che scopre il corpo senza vita di una giovane ragazza in una riserva indiana. Ad indagare viene inviata l’agente dell’F.B.I. Jane Banner, inesperta ed impreparata ad affrontare il duro inverno in Wyoming. Man mano che indagano Lambert e Banner si inoltrano in un mondo crudo e violento, mettendo a rischio le proprie vite.

Il film ha come protagonisti due colleghi di vecchia data, Elizabeth Olsen e Jeremy Renner, che insieme lavorano fin dal primo Avengers, rispettivamente nel panni di Scarlet Witch e Occhio di Falco.

Game Night – Indovina chi muore stasera?

Max e Annie una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

I due protagonisti del nuovo film di Jonathan Goldstein e John Francis Daley sono Jason Bateman Rachel McAdams. Insieme a loro nel cast ci sono anche Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Michael Cyril Creighton, Kyle Chandler.

Il Viaggio delle ragazze

Quattro amiche partono per New Orleans, per l’Essence Festival e soprattutto per stringere ancora di più il loro legame, con alcool e divertimento.  Le quattro protagoniste del film sono Regina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith e Tiffany Haddish, affiancate da Larenz Tate, Mike Colter, Kate Walsh, Kofi Siriboe.

Ralph Spaccatutto 2

Ambientato sei anni dopo gli eventi del primo film, Ralph e Vanellope vengono catapultati online quando il gioco di Ralph Spaccatutto si blocca. Il film vedrà nel cast vocale originale gli attori John C. Reilly e Sarah Silverman. Assieme a loro troveremo anche Kirsten Bell, Ming-Na Wen, Kelly Macdonald, Mandy Moore, Auli’i Cravalho, Idina Menzel e Jane Lynch.

Un Sogno Chiamato Florida

Ambientato nella capitale delle vacanze – Orlando, in Florirda – il film con Willem Defoe vuole mettere in luce l’altra metà della medaglia, quella Orlando fatta di personaggi disadattati, che sgomitano per avere un posto nel mondo.

Succede

Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Succede ha come protagonisti Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi.

Tully

Il film racconta di Marlo, mamma di tre figli piccoli, che riceve dal fratello un aiuto a sorpresa: una babysitter per il neonato. Dopo un primo momento di esitazione nei suoi confronti, Marlo costruirà un profondo legame con la premurosa, sorprendente e stimolante tata di nome Tully.

Charlize Teron è la protagonista del film di Jason Reitman, accompagnata da Mackenzie Davis, Ron Livingston, e Mark Duplass.

Charley Thompson

Il giovane Charley, di 15 anni, si accontenterebbe di poco: una casa vera, qualcuno che gli prepari da mangiare, una scuola dove farsi degli amici senza dover cambiare città troppo spesso. Senza una madre, però, e con un padre sempre nei guai, non è così facile. Padre e figlio cercano a Portland un nuovo inizio, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l’America profonda, in balia del destino. Sarà l’amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza e la possibilità di un futuro migliore.

Troviamo Charlie Plummer nel ruolo del protagonista, insieme a Travis Fimmel, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Steve Zahn e Thomas Mann.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto