Ralph è pronto ad entrare nel fantastico mondo di internet nel primo trailer di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2. Il sequel del film Disney debutterà nelle sale italiane solo a Marzo 2019

Ralph e Vanellope, ritrovatisi sei anni dopo gli eventi del primo film, vengono catapultati online quando il gioco di Ralph si blocca. Lui, come la maggior parte di noi, naviga in internet per trovare una soluzione alle domande, ma finisce incantato da tutti i suoni e gli annunci che gli capitano a tiro. Il film vedrà nel cast vocale originale gli attori John C. Reilly e Sarah Silverman. Assieme a loro troveremo anche Kirsten Bell, Ming-Na Wen, Kelly Macdonald, Mandy Moore, Auli’i Cravalho, Idina Menzel e Jane Lynch le quali saranno protagoniste di un’epica scena che vedrà riunite tutte le principesse Disney.
Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 si propone essere come un film animato davvero particolare. Questo perché, grazie alla sua ambientazione nell’etere, vedrà camei di personaggi Disney ma anche Marvel che noi tutti conosciamo.

Ralph Spaccatutto ha debuttato nelle sale italiane nel 2012 ed era diretto da Rich Moore. Dal film è stato realizzato l’omonimo videogioco con protagonisti gli stessi personaggi del film. Alla regia del seconda capitolo intitolato in America con Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2 è diretto a quattro mani dal regista del primo film assieme a con Phil Johnston.

PRODOTTI CORRELATI

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento