Frozen 2: Kristen Bell svela dettagli sulla trama e sulle canzoni del sequel

Kristen Bell ha dato qualche anticipazione sulla trama e sulle canzoni di Frozen 2, precisando di aver terminato di registrare le sue parti. In base a quanto dichiarato dall'attrice tutto sarà di ottima qualità.

La star che presta la voce ad Anna, Kristen Bell, ha deliziato i fan dando degli aggiornamenti su Frozen 2

Ospite al The Ellen DeGeneres ShowKristen Bell ha annunciato di aver registrato le sue battute e che conosce la storia di Frozen 2, che a quanto pare sembra essere “molto buona“. “Ho già registrato il film” afferma l’attrice. “Ovviamente ci saranno altre modifiche prima che sia del tutto finito, ma so le canzoni, conosco la storia e posso confermarvi che è tutto ottimo – non posso dire più di questo, altrimenti finirò nei guai“.

Mentre Kristen Bell tornerà a doppiare Anna, Idina Menzel continuerà a prestare la propria voce alla protagonista ElsaJosh Gad tornerà a doppiare Olaf e Jonathan Groff nuovamente Kristoff. Anche i registi di FrozenJennifer Lee e Chris Buck, torneranno dietro la macchina da presa per il sequel, così come i cantautori Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

L’uscita di Frozen 2 è prevista nelle sale cinematografiche il 27 novembre 2019. Il primo film è uscito nei cinema nel 2013 e da allora ha incassato più $1.2 miliardi in tutto il mondo. Black Panther ha appena spodestato Frozen nella classifica dei 10 film che hanno incassato di più globalmente.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!