A Rainy Day In New York: Amazon non distribuirà mai il film di Woody Allen?

Amazon potrebbe decidere di mettere sotto chiave A Rainy Day In New York, film di Woody Allen con Timothée Chalamet e Selena Gomez.

Nonostante Woody Allen abbia terminato le riprese di A Rainy Day In New York lo scorso anno, il film potrebbe non arrivare mai nelle sale

Prodotto da Amazon StudiosA Rainy Day In New York di Woody Allen potrebbe non essere più distribuito dalla compagnia. Sebbene sia costato, secondo quanto trapelato, $25 milioni e benché il regista abbia terminato le riprese a ottobre 2017, la compagnia sembra decisa a mettere da parte il film, che addirittura potrebbe non arrivare mai sul grande schermo. La causa, ovviamente, risiede nella bufera di cui Allen è ormai al centro ormai da anni.

Woody Allen ha ispirato Tom Hardy per Venom

Il regista di A Rainy Day In New York, nell’ultimo anno, è tornato sulle pagine di molte testate quando la figlia adottiva, Dylan Farrow, ha riportato a galla varie accuse di molestie nei confronti di Woody Allen. Rilasciare un film del cineasta in un periodo come quello che stiamo vivendo, sarebbe sicuramente una mossa rischiosa, senza contare il fiasco registrato a dicembre da La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel, precedente lavoro del regista firmato da Amazon.

Per la compagnia, Woody Allen ha in precedenza realizzato anche il film Café Society e la serie Crisis in Six Scenes. Il cast di A Rainy Day In New York comprende Timothée Chalamet, Selena Gomez, Elle Fanning, Jude Law, Diego Luna, Liev Schreiber, Annaleigh Ashford e Rebecca Hall.