Liev Schreiber – Spider-Man: Un Nuovo Universo è “speciale”

Volto di Sabretooth in X-Men: le origini - Wolverine, Liev Schreiber è nel cast di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film animato incentrato su Miles Morales ma che vedrà molti Arrampicamuri condividere lo schermo. L'attore spiega cosa rende speciale il progetto.

Non sappiamo ancora chi doppierà nel film animato, ma Liev Schreiber è riuscito a farci fremere ancor più all’idea di vedere Spider-Man: Un Nuovo Universo sul grande schermo

Intervistato da Collider, Liev Schreiber, star della serie Ray Donovan e che con i supereroi ha già esperienza avendo interpretato Victor Creed alias Sabretooth in X-Men le origini – Wolverine, ha svelato cosa lo ha attratto di Spider-Man: Un Nuovo Universo, lungometraggio animato targato Sony, anticipando che il titolo ci lascerà a bocca aperta per il suo formato unico:

“È stato il team dietro le animazioni [ad attrarmi]. I ragazzi che lavorano in quel campo, ho visto il loro lavoro e ho detto: ‘Wow! Questi ragazzi sono speciali.” Ed è così. Sarà qualcosa di piuttosto speciale, da quello che ho visto finora. Non ho visto molto, ma è piuttosto speciale. Sono pieni di talento. È questo che adoro [del progetto]. Ma è anche anamorfico… ooh, non so se avrei dovuto dirlo. [Ride] Se sapete qualcosa di cinema, sapete che è una cosa incredibile che un film animato lo faccia così bene. Quello anamorfico è il formato allungato ed è davvero una tela più ampia e grande, il che è insolito per l’animazione perché solitamente provi a concentrare l’azione. Questi ragazzi hanno deciso di optare per l’anamorfico ed è strabiliante. Se avete visto il trailer, avete già avuto un assaggio di quello che sarà.”

Spider- Man: Un Nuovo Universo, diretto da Peter Ramsey, Rodney Rothman e Robert Persichetti Jr., farà il suo esordio nelle sale cinematografiche il 14 dicembre. Nel cast troveremo anche Tom Hardy nel ruolo di Venom e si vocifera che John Krasinski possa dare voce a Peter Parker. Oltre al film sull’eroe Marvel, Liev Schreiber ha recentemente prestato la propria voce a L’Isola dei Cani, titolo in stop-motion di Wes Anderson.

[amazon_link asins=’B073RP5X5X,B017SEPASW,B072MR38Q9,B01MTVKLPS,B01MQR0SJA,B00K0KEV5K,B073RNTCJF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85f1b33a-0b57-11e8-bf06-13b5cdcc2703′]

Fonte: Collider