Quello che non uccide: ecco le prime foto del cast del reboot

Finalmente possiamo vedere il cast completo di Quello che non uccide, film reboot della saga Millenium - Uomini che odiano le donne. Nel cast ci sono Claire Foy, Sverrir Gudnason, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield e Stephen Merchant. La regia è di Fede Alvarez

Ecco il primo sguardo al cast di Quello che non uccide, reboot della saga Millenium – Uomini che odiano le donne

Sono state scattate a Stoccolma le prime foto del cast di Quello che non uccide (The Girl in the Spider’s Web). Il film è un reboot della serie Millenium creata da Stieg Larsson e tratto del best seller di David Lagercrantz (è l’unico libro della saga a non essere stato scritto la Larsson stesso). Nella pellicola Lisbeth Salander tornerà sul grande schermo, ma questa volta a interpretarla sarà Claire Foy (The Crown). Con lei – per la regia di Fede Alvarez (Man in the Dark) – ci sono anche Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049), Lakeith Stanfield (Scappa – Get Out) e Stephen Merchant (Logan).

Quello che non uccide arriverà al cinema il prossimo 29 novembre distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia. Potete vedere le foto del cast scorrendo qui sotto. Se non riuscite a visualizzare la gallery da un dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e leggete l’articolo direttamente dal browser. Nella sinossi ufficiale, si legge:

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L’oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l’assassinio.

La saga Millenium è composta dai libri Uomini che odiano le donneLa ragazza che giocava con il fuocoLa regina dei castelli di cartaQuello che non uccideL’uomo che inseguiva la sua ombra. Come abbiamo già accennato i primi tre capitolo sono stati scritti e ideati dal giornalista svedese Stieg Larsson, mentre i due successivi da Lagercrantz. La prima trilogia ha già dato vita a dei prodotti cinematografici. Nel 2009 è arrivato nei cinema Uomini che odiano le donne del regista Niels Arden Oplev con Michael Nyqvist e Noomi Rapace protagonisti. Sono seguiti La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta.

Il successo ha portato a un remake americano intitolato Millennium – Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo), diretto dal regista David Fincher, interpretato da Daniel Craig e Rooney Mara e uscito nel 2012.