Borg McEnroe – ecco i primi 4 minuti del film con Shia LaBeouf

I primi quattro minuti in anteprima del nuovo film Lucky Red Borg McEnroe, in uscita nelle sale dal 9 novembre. La grande rivalità tra due campioni

Lucky Red ha diffuso una clip che mostra i primi 4 minuti di Borg McEnroe, il film diretto da Janus Metz Pedersen con protagonisti Shia LaBeouf, Stellan Skarsgård, Sverrir Gudnason. Il film ha trionfato alla Festa del Cinema di Roma  2017. Per la prima volta arriva al cinema una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport internazionale. Da una parte il composto e quasi glaciale Bjorn Borg (Sverrir Gudnason), dall’altra l’istrionico e irascibile John McEnroe (Shia LaBeouf). Il primo desideroso di confermarsi come re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo da quello che sembra essere un dominio senza tempo.

Svelando la loro vita fuori e dento il campo, Borg McEnroe è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980.

Borg McEnroe uscirà nelle sale il prossimo 9 novembre. Cinematographe ha promosso il film con un rating complessivo di 3.2 stelle su 5, confermandosi come uno dei titoli più attesi del mese di Novembre.