Man in the Dark 2: Stephen Lang conferma il sequel

Man in the dark raccontava la storia di tre giovani ladri (Jane Levy, Dylan Minnette, Daniel Zovatto) che tentano di rapinare un cieco, veterano della Guerra del Golfo.

L’attore Stephen Lang ha confermato che un sequel di Man in the Dark (Don’t Breath) è in lavorazione.

Il thriller horror Man in the Dark (Don’t Breath), uscito nel 2016, si è rivelato un forte successo sia per la critica che per il pubblico. Con una valutazione dell’87% su Rotten Tomatoes, ha raccolto oltre 157 milioni di dollari al box office, partendo da un budget di poco inferiore ai 10 milioni. Con numeri del genere, un sequel è stato quasi inevitabile.

Man in the dark raccontava la storia di tre giovani ladri (Jane Levy, Dylan Minnette, Daniel Zovatto) che tentano di rapinare un cieco, veterano della Guerra del Golfo (Stephen Lang) in seguito al ricevimento da parte dell’uomo di un risarcimento significativo per un incidente automobilistico che ha provocato la morte del suo figlia. I ladri scoprono presto di trovarsi in difficoltà con la loro potenziale vittima, che non è il bersaglio facile che credevano fosse. Il loro tentativo di rapina diventa così una battaglia per la sopravvivenza, poiché l’uomo ha ancora più segreti da proteggere di quanti soldi abbia nella sua cassaforte.

Abbiamo sentito parlare a lungo di un possibile Man in the Dark 2, ma nel recente sitdown di Screen Rant con Stephen Lang, la star ha confermato le voci. Quando gli è stato chiesto se ci sarebbero stati sequel o prequel, Lang ha risposto con sicurezza, “Oh sì, stiamo facendo un sequel”.

Il regista Fede Álvarez e il produttore Sam Raimi hanno precedentemente espresso entusiasmo per l’idea di un Man in the Dark 2, con quest’ultimo che si è riferito ai loro piani per un follow-up come “la più grande idea per un sequel che si sia mai sentita! Non sto scherzando! “Il tempo dirà se il sequel riuscirà a essere all’altezza dell’originale del 2016, ma dato l’entusiasmo di chi è coinvolto, sembra che Man in the Dark 2 sia un progetto da tenere d’occhio. Nessuna data di inizio della produzione o data di rilascio è stata ancora annunciata, state con Cinematographe- FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

[amazon_link asins=’B01LKY57ZW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11b05afc-059b-11e8-b918-036bcdc35bc6′]