Angel Of Mine: Yvonne Strahovski nel film con Noomi Rapace

Fra le star della seconda stagione di The Handmaid's Tale, Yvonne Strahovski sale a bordo di Angel Of Mine, thriller basato sul film francese L’Empreinte in cui una madre si convince che la figlia sia stata rapita da un'altra donna. A dirigere troviamo Kim Farrant, regista di Strangerland

Yvonne Strahovski affiancherà Noomi Rapace nel thriller Angel Of Mine, diretto da Kim Farrant e incentrato su una madre che ha perso la figlia

In Angel Of Mine, Noomi Rapace interpreterà Lizzie, donna che, ancora tormentata dalla perdita della figlia avvenuta anni prima, si convince che la figlia di una sconosciuta sia, in realtà, la sua bambina. Prossimamente nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale, nel film Yvonne Strahovski vestirà i panni di Claire, la donna che la protagonista vede come colei che le ha sottratto la figlia.

Angel Of Mine, prodotto da SixtyFourSixty e Garlin Pictures, è basato sul titolo francese L’Empreinte, diretto da Safy Nebbou e con protagoniste Catherine Frot e Sandrine Bonnaire; la nuova versione è sceneggiata da Luke Davies, anche produttore, che ha firmato Lion – La strada verso casa, mentre la regia è nelle mani di Kim Farrant, nota per aver diretto Nicole Kidman in Strangerland del 2015. Il progetto vede Brian Etting, Josh Etting e Su Armstrong a produrre assieme a Robert Ogden Barnum e Nadine de Barros di Fortitude International; con loro anche Brian Rosen.

La maggior parte dei finanziamenti per la realizzazione di Angel Of Mine deriva da Screen Australia, in associazione con Film Victoria. Oltre alla nuova stagione della serie Hulu, Yvonne Strahovski sarà prossimamente sul grande schermo in The Predator di Shane Black, nelle sale questo autunno. Recentemente, Noomi Rapace ha invece interpretato sette gemelle in Seven Sisters.

Fonte: Deadline