Public Enemy: LeBron James e Channing Tatum produttori della commedia

LeBron James e Channing Tatum produrranno Public Enemy, action comedy i cui diritti sono stati acquistati dalla New Line Cinema. Il film approfondirà la velocità dei media nel panorama della società attuale.

LeBron James, Maverick Carter di SpringHill Entertainment, Channing Tatum, Reid Carolin e  Peter Kiernan di Free Association produrranno Public Enemy

Public Enemy è un’action comedy i cui diritti sono stati acquistati da New Line Cinema. Scritto da Lucas Carter, il film viene descritto come una commedia d’azione sovversiva, che indaga e approfondisce la velocità dei media nel panorama attuale.

James e Carter di SpringHill produrranno la pellicola, mentre Spencer Beighley e Jamal Henderson supervisioneranno il progetto per lo studio. Michael Parets e Andrew Schneider supervisioneranno invece per conto di Free Association.

SpringHill sta già lavorando con New Line su un remake della commedia cult del 1990, House Party. SpringHill, inoltre, ha recentemente venduto un progetto chiamato Hustle alla Legendary e sta producendo con Netflix la miniserie con Octavia SpencerOn Her Own Ground.

Vedremo prestissimo Channing Tatum sul grande schermo nel film distribuito da Lucky Red e diretto da Steven Soderbergh, La truffa dei Logan. Il film uscirà nelle sale il 31 maggio e vanta un cast composto da Daniel Craig, Adam Driver, Hilary Swank nel ruolo dell’agente FBI Grayson. E poi troveremo anche Riley Keough, l’ex Joey di Dawson’s Creek Katie HolmesKatherine WaterstonSeth MacFarlane e il soldato d’inverno Sebastian Stan.