Masters Of The Universe: Channing Tatum è He-Man in una fan art

Dopo l'abbandono del regista David S. Goyer, Masters Of The Universe è alla ricerca di un sostituto, per fare in modo che il film possa uscire nella data stabilita. Nel frattempo ancora attivo il totoscommesse per la parte del protagonista. Guardate Channing Tatum nei panni di He-Man.

L’artista e fan John Regan ha creato un artwork che reimmagina Channing Tatum nei panni di He-Man per il film di Masters Of The Universe

Con il film di Masters Of The Universe attualmente in fase di sviluppo alla Sony, i fan del franchise hanno proposto diversi potenziali candidati per interpretare l’eroe protagonista, che si chiama He-Man. Adesso l’artista John Regan, che ha recentemente immaginato Jake Gyllenhaal in una versione degli anni ’30 di Batman, ha pensato a Channing Tatum come ipotetico He-Man, con tanto di armatura e le caratteristiche armi simbolo del personaggio.

Masters Of The Universe Cinematographe

Basato sulla serie animata, dal titolo He-Man e i dominatori dell’universo, l’adattamento live-action sarà ambientato sul pianeta di finzione Eternia e segue le vicende di un guerriero di nome Prince Adam, che si trasforma nell’eroico He-Man e combatte contro un villain che si chiama Skeletor, il cui obiettivo è quello di conquistare il Castello Grayskull.

I responsabili di Escape Artists, Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch stanno producendo il progetto con Julia Pistor di Mattel e David Voss, mentre Goyer è il produttore esecutivo. Matthew Milam supervisionerà la produzione per Sony. Lo studio sta incontrando vari potenziali registi, dopo l’abbandono di David S. Goyer, per cercare di rispettare la data d’uscita prevista per il film: il 18 dicembre 2019.

Cosa ne pensate di Channing Tatum nei panni di He-Man? Sarebbe una valida alternativa? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B071XD32SV,B004QXYF9Y,B077YPGT44,B074WBSCFZ,B001N4RAJG,B0041KXC3M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53c77da7-2190-11e8-90b2-6342c4961ccb’]