La truffa dei Logan: Channing Tatum e Adam Driver nella nuova clip

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 maggio La truffa dei Logan, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh con un cast davvero stellare. Protagonisti della nuova clip tratta dal film sono Channing Tatum e Adam Driver nei panni dei fratelli Jimmy e Clyde Logan.

Channing Tatum e Adam Driver sono i fratelli Jimmy e Clyde nella nuova clip de La truffa dei Logan 

Un cast davvero stellare quello scelto da Steven Soderbergh per il suo ultimo film, La truffa dei Logan , di cui potete vedere qui il trailer. Presentato in anteprima italiana durante la scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, il film di Sodergergh è una vera e propria commedia corale, ricca di colpi di scena ma soprattutto caratterizzata da un’ironia e un sarcasmo davvero sottili e a tratti graffianti.

Protagonisti della storia sono Jimmy e Clyde Logan, due fratelli che per risolvere alcuni problemi famigliari, decidono di organizzare una rischiosa rapina, durane una famosa gara automobilistica:

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

Nella nuova clip tratta dal film, scopriamo per la prima volta il piano dei due fratelli e di come Jimmy decide di includere anche Clyde.

Accanto a Tatum e Driver nei panni dei protagonisti, troveremo un cast davvero d’eccezione, come Daniel Craig che interpreterà l’esperto di esplosivi Joe Bang e Hilary Swank nel ruolo dell’agente FBI Grayson. E poi troveremo anche Riley Keough, l’ex Joey di Dawson’s Creek Katie HolmesKatherine Waterston, Seth MacFarlane e il soldato d’inverno Sebastian Stan.

Distribuito da Lucky Red, La truffa dei Logan arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 maggio. Pronti per scoprire l’avventura dei fratelli Logan?