Power Rangers: un altro film in cantiere alla Hasbro e Paramount Pictures?

A quanto pare Hasbro e Paramount Pictures sono in trattative per realizzare un altro reboot di Power Rangers, dopo il film deludente del 2017.

Sembra che un reboot di Power Rangers sia attualmente in cantiere, secondo quanto rivelato dall’amministratore delegato Brian Goldner

Il CEO Hasbro Brian Goldner ha rivelato che Hasbro (che ha acquistato i diritti di Power Rangers lo scorso anno) e Paramount Pictures stiano parlando di un nuovo film. Non sono stati comunicati ulteriori dettagli, ma questa partnership ha ovviamente senso.

Dopotutto, la collaborazione di Hasbro con Paramount ha avuto come risultato 5 miliardi di dollari, ottenuti al box office da franchise quali Transformers G.I. Joe, per non menzionare la crescita delle vendite dei giocattoli che ne è conseguita.

È da un po’ di tempo che circolano rumor su un nuovo film di Power Rangers, e al momento un reboot sembra la miglior soluzione, dopo i risultati deludenti della precedente pellicola. Nonostante ciò, è possibile che gli attori originali torneranno con uniformi ridisegnate, dato che comunque il cast era ben assemblato e, poi, c’è comunque tempo per aggiustare il franchise, evitando gli errori fatti nel primo film.

Power Rangers: rivelato un poster inedito del film del 2017

Il reboot di Power Rangers del 2017 è stato prodotto con un budget di 100 milioni di dollari e ha portato oltre 85 milioni a livello nazionale al botteghino. Ha aggiunto altri 56 milioni oltreoceano per un totale mondiale di 142 milioni. Non si sa quale fosse il budget pubblicitario per il film.

Nel cast c’erano Dacre Montgomery (Jason / Red Ranger), Becky G (Trini / Yellow), RJ Cyler (Billy / Blue), Ludi Lin (Zack / Black Ranger) e Naomi Scott (Kimberly / Pink Ranger), così come Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa) e Bill Hader (Alpha 5).