Power Rangers: rivelato un poster inedito del film del 2017

Il reboot di Power Rangers del 2017 è stato prodotto con un budget di 100 milioni di dollari e ha portato oltre 85 milioni a livello nazionale al botteghino.

Sfortunatamente, stiamo ancora aspettando un sequel del film Power Rangers del 2017, ma un poster inedito dell’originale è arrivato online

Il nuovo poster di Power Rangers proviene da Lionsgate per gentile concessione di Power Rangers NOW e include tutti e cinque i Rangers con la forma a saetta che si forma intorno a loro e cambia colore. È possibile vedere Morphin Time nell’angolo in alto a sinistra con il logo e i crediti in basso al centro. Non siamo sicuri del motivo per cui questo poster non sia stato pubblicato quando il film ha avuto inizialmente successo nei cinema, ma almeno ora lo possiamo vedere.

 I fan sperano che nei prossimi anni otterremo un altro film sui Power Rangers, con Hasbro responsabile della proprietà. Hasbro ha detto che è sicuramente nei piani, ma quello su cui non è stata chiara è se sarà un sequel del film del 2017 o un completo reboot.

Power Rangers: il sequel nelle prime fasi di sviluppo, secondo la Hasbro

Per l’attore di Billy RJ Cyler, se si dovesse fare un sequel ci sono alcune cose che gli piacerebbe vedere: “Voglio vedere la crescita di Jason con il suo papà“, ha detto Cyler a TV Insider. “Nel nostro film, hanno avuto una relazione padre-genitore come quella tra Mufasa e Simba … Voglio vedere quanto sia profondo il perdono e la comprensione che entrambi incontreranno. Si sono ammorbiditi nell’ultimo film, ma voglio vedere come si evolve la loro relazione. Voglio anche vedere più del personaggio di Trini perché c’erano molte buone idee su chi fosse e su come potesse potenzialmente far parte della comunità LGBT. Voglio vedere lo sviluppo di questo. Le vite dei fan potrebbero cambiare con questo.

Da allora il cast del film ha continuato a fare altri progetti. Cyler è stato coinvolto in diversi progetti, tra cui White Boy Rick e Scream, mentre Dacre Montgomery è stato presentato in Stranger Things. Naomi Scott interpreterà Jasmine in Aladdin della Disney e parteciperà al prossimo reboot di Charlie’s Angels, mentre Ludi Lin ha recentemente interpretato Murk in Aquaman. Becky G ha illuminato la scena musicale con una serie di hit, tra cui Mayores e Sin Pijama, e non mostra segni di rallentamento.

Il reboot di Power Rangers del 2017 è stato prodotto con un budget di 100 milioni di dollari e ha portato oltre 85 milioni a livello nazionale al botteghino. Ha aggiunto altri 56 milioni oltreoceano per un totale mondiale di 142 milioni. Non si sa quale fosse il budget pubblicitario per il film.

Nel cast di Power Rangers c’erano Dacre Montgomery (Jason / Red Ranger), Becky G (Trini / Yellow), RJ Cyler (Billy / Blue), Ludi Lin (Zack / Black Ranger) e Naomi Scott (Kimberly / Pink Ranger), così come Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa) e Bill Hader (Alpha 5).