Your Honor - Cinematographe.it

La serie ambientata a New Orleans, Your Honour, sarà presentata per la prima volta nel 2020 su Showtime

Bryan Cranston sarà il protagonista e produttore esecutivo della serie thriller du Showtime Your Honor, come il presidente della programmazione del canale premium via cavo, Gary Levine, ha annunciato al tour stampa della Television Critics Association.

La serie limitata di 10 episodi, ambientata a New Orleans, è prevista per essere rilasciata nel 2020. La produzione di Your Honour inizierà entro la fine dell’anno nel Big Easy. L’ex protagonista di Breaking Bad interpreterà “un giudice rispettato il cui figlio è coinvolto in un successo e in una corsa che porta a un gioco di menzogne, inganni e scelte impossibili”.

Breaking Bad: Bryan Cranston dovrebbe essere nel cast del film [RUMOR]

Peter Moffat è uno degli showrunner della serie; il team di marito e moglie di Good Fight Robert e Michelle King saranno i produttori esecutivi.

Peter, Michelle e Robert hanno realizzato un thriller originale con suspense straziante, emozione cruda e complessità morale“, ha detto Levine. “E siamo semplicemente estasiati dal fatto che Bryan Cranston, uno dei migliori attori del pianeta, condivida il nostro entusiasmo e abbia accettato di esserne il protagonista. Non vedo l’ora di girare Your Honor e mostrarla al mondo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto