The LEGO Movie 2: Elizabeth Banks racconta l’entusiasmo dei figli sul suo ruolo

La star di Hunger Games ha partecipato ad una lunga intervista all'interno del contenitore quotidiano mattiniero di Good Morning America.

In una recente intervista l’attrice e doppiatrice Elizabeth Banks ha condiviso il pensiero dei figli sul suo ruolo in The LEGO Movie 2.

La star di Hunger Games ha partecipato ad una lunga intervista all’interno del contenitore quotidiano mattiniero di Good Morning America, lo scorso venerdì (18 gennaio) a New York City. L’attrice, parlando dell’imminente arrivo nelle sale di The Lego Movie 2, intitolato in Italia Una nuova avventura, ha detto riguardo ai propri figli (Felix e Magnus rispettivamente di 7 e 6 anni):

Amano i Lego. Siamo andati in Germania per un po’ – io ho diretto il mio prossimo film Charlie’s Angels – e ci abbiamo vissuto per un po’. Tornati a casa, sette delle dieci scatole che abbiamo rispedito per il trasloco contenevano LEGO.

Alla domanda se il personaggio di Lucy aka Wyldstyle fosse il preferito dei bambini, Elizabeth Banks ha risposto con un sorriso:

No. Amano Batman!

Nel video qui di seguito potete ascoltare le parole dell’attrice e regista durante il programma:

Leggi anche: Charlie’s Angels – prime foto dal set del reboot di Elizabeth Banks

The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura debutterà nelle sale italiane a partire dal 21 febbraio, circa due settimane dopo dal debutto americano. Il film animato è stato diretto dal regista Mike Mitchell. Il primo capitolo è stato invece diretto da Phil Lord e Chris Miller. Dal primo film sono stati inoltre realizzati due spin-off LEGO Batman – Il film e LEGO Ninjago – Il film.