Power Rangers: Jason David Frank vuole Amy Jo Johnson alla regia

Se ci dovesse essere una reunion dei Power Rangers, Jason David Frank vorrebbe vedere Amy Jo Johnson a dirigere l’episodio o un film

Jason David Frank si è fermato al Comic-Con di San Diego per parlare dei Power Rangers con ComicBook.com. Durante la chiacchierata, è venuto fuori l’argomento di un film o serie con protagonista una reunion dei Mighty Morphin, e mentre ha detto di non essere sicuro che accadrà, ne vede sicuramente l’opportunità nella nuova era della Hasbro.

Se si presentasse l’occasione, dovrebbero farlo al volo – ha detto Frank – In futuro se ci sarà la possibilità vedremo se afferreranno questa opportunità, perché, in questo franchise, ognuno può dire quello che vuole, verrà presentato un’opportunità. Sono sicuro che per quanto riguarda il film, io credo che Dave e Amy abbiano espresso il desiderio di esserci, perché sarebbe diverso da uno show televisivo, giusto? Qualcuno potrebbe non voler tornare a uno show televisivo, ma magari fare un film, e so che è stato espresso interesse per questo.

Power Rangers: tutte le esclusive del San Diego Comic-Con

Per quanto riguarda chi dovrebbe dirigerlo, Frank vorrebbe vedere Amy Jo Johnson nella sedia del regista, a prescindere dal fatto che si tratti di una serie o di un film.

So che Amy Jo è una regista, è una grande regista”, ha detto Frank. “Voglio che lei diriga un paio di episodi, forse lei ci potrebbe dirigere, e poi Dave Yost, penso che sia molto popolare tra i fan, ma a volte le cose si fanno un po’distorte, quindi se ci fosse un’opportunità forse vedremo chi salirà a bordo, perché penso che ci saranno molte opportunità in questo marchio ora con la Hasbro.

Li sto promuovendo proprio ora, per il passaggio da Saban a Hasbro, e con la partecipazione di Hasbro, penso che avranno molte più opportunità per alcuni dei membri del cast più anziani. Se vogliono, lo faranno – ha detto Frank.

David Yost ha già iniziato a scrivere uno stralcio per un film di reunion dei Power Rangers, che darebbe ai fan uno sguardo su ciò che ogni Ranger ha ottenuto dopo la corsa nello show televisivo.

Quindi mi piacerebbe poterlo dare ai nostri fan – ha detto Yost – Penso che lo apprezzerebbero davvero, ho già scritto qualcosa di specifico… direi solo l’inizio, non voglio rovinare tutto, quindi non dirò nulla, ma ho scritto e sicuramente renderebbe omaggio a Thuy Trang che ha interpretato l’originale Ranger Giallo e saremmo ancora insieme e saremmo ancora dei supereroi di un certo livello.