Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo al San Diego Comic-Con 2018?

Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo rimpiazzeranno la mancata presenza dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con.

Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo rimpiazzeranno la mancata presenza dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con

I Marvel Studios potrebbero non essere presenti al San Diego Comic-Con di quest’anno, ma sembra che ci saranno un sacco di novità Marvel per i fan. Un nuovo report di io9 rivela che Sony Pictures probabilmente farà una presentazione al SDCC di quest’anno. Il report suggerisce che la presentazione potrebbe svolgersi nell’iconica Hall H, e potrebbe finire per essere guidato da Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Con due film Marvel drasticamente diversi che debutteranno prima della fine di quest’anno, questo piano del SDCC ha molto senso. Potrebbe anche aiutare a portare più fan verso Venom, un film destinato ad occupare una parte unica nello spazio dei film sui supereroi.

“Sarebbe interessante per me vedere cosa fanno.” ha detto McFarlane, creatore di Venom. “Voglio dire, so cosa farei se mi dessero quel personaggio, vorrei spaventare la gente con questa cosa, ma non so se vogliono arrivare così lontano, perché di nuovo, puoi vendere un sacco di camicie e giocattoli se non spaventate completamente le persone, quindi sarà interessante. “

Pochi mesi dopo uscirà Spider-Man: Un Nuovo Universo, un film animato che introdurrà correttamente Miles Morales (Shameik Moore) al pubblico.

“Siamo così entusiasti di questo film, ne siamo orgogliosi.” ha detto lo sceneggiatore del film, Phil Lord, durante il panel Sony al CinemaCon. “Siamo entusiasti di aiutare a portare sullo schermo la storia di Miles Morales. La sua storia ci è piaciuta molto e siamo stati così ispirati a cercare un modo per raccontare visivamente la sua narrazione che sarebbe stata adeguata a questo”.

Sebbene nulla sia attualmente confermato, i fan saranno curiosi di vedere se Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo saranno messi in mostra. Venom sarà distribuito nelle sale il 5 ottobre. Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 14 dicembre.